auser

la forza della fragilità PROCIV Ronciglione

06-09-2022 17:43

author

Progetti, la forza fragilita, anziani fragili, prociv ronciglione, ronciglione, spesa, anziani,

la forza della fragilità PROCIV Ronciglione

Il progetto è una realtà che viene portata avanti dall’Associazioni da più di 20 anni. L’obiettivo è quello di dare un aiuto concreto, con un pacco vi

Il progetto è una realtà che viene portata avanti dall’Associazioni da più di 20 anni. L’obiettivo è quello di dare un aiuto concreto, con un pacco viveri mensile, a tutte quelle famiglie bisognose che al momento dell’inizio del progetto erano in una difficoltà maggiore rispetto ad altre (scelte 25 famiglie su 80)

 

Con l’aiuto di alcune famiglie che fanno parte dell’associazione, è stata realizzata una lista della spesa “ideale” per il fabbisogno mensile di una famiglia media. Questa è stata la base di partenza per la composizione del pacco viveri. Ogni mese presso il negozio InCoop del paese vengono raccolti i rispettivi prodotti per la realizzazione dei 25 pacchi e successivamente consegnati alle corrispondenti famiglie.

 

Per la realizzazione di questo progetto vengono impiegati n. 6 volontari, regolarmente assicurati, avendo la nostra Associazione l’assicurazione obbligatoria per legge.

 

Impiegato un FIAT SCUDO  per rispettivi ritiro e consegna viveri.

 

 

 

prociv-arci-4.jpegprociv-ronciglione-1.jpegprociv-ronciglione-22.jpegconsegna-spesa-4s.jpegprociv-ronciglione-1.jpegprociv-ronciglione-23.jpeg
2022 Ass. Auser Tuscia
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder