auser

''Circolo di Orte Sergio Quadraccia'' e ''Auser Viola del Pensiero'' in visita a Napoli per una giornata indim

15-03-2023 09:59

Auser Tuscia

''Circolo di Orte Sergio Quadraccia'' e ''Auser Viola del Pensiero'' in visita a Napoli per una giornata indimenticabile Sabato 11 Marzo 2023

circolo-di-orte-sergio-quadraccia-e-auser-viola-del-pensiero-in-visita-a-napoli-per-una-giornata-indimenticapile--sabato-11-marzo-2023

1.png2.pngauser-a-napoli.jpegauser-a-napoli-2.jpegauser-a-napoli-1.jpegauser-a-napoli-6.jpeg

Il Circolo di Orte Sergio Quadraccia e Auser Viola del Pensiero hanno recentemente fatto un giro turistico alla scoperta delle bellezze di Napoli. L'obiettivo dell'escursione era quello di conoscere meglio la città partenopea e di scoprire le sue meraviglie.

Il tour è stato organizzato con grande cura e attenzione ai dettagli, per permettere ai partecipanti di visitare i luoghi più suggestivi e caratteristici della città. Il percorso ha incluso la visita dei quartieri storici, come  il Quartiere Spagnolo, la passeggiata sul lungomare di Napoli  e il Vesuvio sullo sfondo, e la visita dei principali monumenti e musei, come  il Duomo di Napoli.

Durante il tour, i membri del Circolo di Orte Sergio Quadraccia e dell'Associazione Auser Viola del Pensiero hanno avuto modo di apprezzare la bellezza della città, ma anche di conoscere meglio la sua storia e la sua cultura. Sono stati organizzati anche momenti di degustazione dei prodotti tipici locali.

Ma l'escursione non è stata solo un'occasione per ammirare le bellezze della città. È stata anche l'occasione per fare nuove amicizie e per rafforzare i legami tra i membri dei due circoli. Durante la visita, sono stati organizzati momenti di condivisione e di scambio di esperienze, in cui i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi sui temi a loro cari.

 

La visita dei membri del Circolo di Orte Sergio Quadraccia e di Auser Viola del Pensiero a Napoli è stata una giornata indimenticabile, che ha lasciato in tutti i partecipanti un ricordo positivo e una voglia di scoprire altre città italiane…..

auser-a-napoli-5.jpegauser-a-napoli-2.jpegauser-a-napoli-3.jpeg
auser-a-napoli-4.jpeg
2022 Ass. Auser Tuscia